2

Pokémon, disponibile il calendario ufficiale 2020

La compagnia Ensky ha messo in vendita il calendario ufficiale dei Pokémon, che piacerà sicuramente a tutti i fan della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2019
Pokemon 2020 Calendar 6082211

Ensky ha lanciato le prenotazioni per il calendario ufficiale Pokémon del 2020. Si tratta di un prodotto su licenza The Pokémon Company, quindi perfettamente legittimo.

Disponibile per ora solo in giappone, il calendario ufficiale Pokémon 2020 è acquistabile d'importazione da Playasia per 16,21€ (al cambio attuale). È in formato A2 e conta sette fogli. La quantità di copie acquistabili è limitata, quindi bisogna sbrigarsi a prenderlo perché il rischio è che vada presto tutto esaurito.

La descrizione ufficiale non è molto ricca di dettagli, visto che parla soltanto di un calendario arricchito da immagini a colori dei Pokémon. Purtroppo la pagina del prodotto non mostra l'oggetto, ma solo un'immagine a tema natalizio che potrebbe anche non essere sul calendario, stando a quanto viene scritto.

Il calendario Pokémon 2020 sarà disponibile a ottobre 2019, quindi tra qualche giorno. Non è stato chiarito con precisione quando. Può essere un bel regalo da fare o da farsi in attesa di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.