Pokémon Rumble Rush: Dragonite e isola uragano nel nuovo evento, i dettagli 0

Il nuovo evento di Pokémon Rumble Rush ha ufficialmente inizio: ecco Dragonite, la nuova isola uragano e tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2019

Pokémon Rumble Rush è il nuovo spin-off del celebre franchise, approdato nelle ultime due settimane su dispositivi mobile android; il suo arrivo su Apple e iOS dovrebbe essere imminente, ma attualmente se ne sono perse le tracce. Sia come sia, il nuovo evento di gioco è cominciato proprio in queste ore.

Il nuovo evento di gioco di Pokémon Rumble Rush comincia oggi 5 giugno 2019 e durerà fino al prossimo 19 giugno 2019; in queste due settimane di tempo i giocatori potranno godersi Dragonite e la sua isola uragano. L'esplorazione del mondo Pokémon ricomincia dunque da capo, ma le meccaniche restano immutate: bisogna selezionare il proprio protagonista con i Punti Lotta più elevati, mandarlo in avanscoperta, catturare quanti più mostriciattoli possibile e poi mettere in lavorazione i minerali per ottenere i Power Kit con cui potenziare i Pokémon.

I Pokémon in evidenza dell'isola uragano sono Dragonite, Dragonair e Gardevoir, tuttavia sono state aggiunte al codice di gioco in totale 80 nuove specie di Pokémon; i nuovi Power Kit super rari sono invece Dragofuria e Assorbibacio. Inutile dire che le nuove mosse sono a tema drago e folletto, mentre quelle del precedente evento si concentravano su acqua e fuoco.

Pokémon Rumble Rush iphone

iphone  ipad  android 

Data di uscita: 22 Maggio 2019

In digital delivery su App Store