6

Pokémon Spada e Scudo a Lucca Comics & Games 2019 con Nintendo

Nintendo sarà presente con diverse novità a Lucca Comics & Games 2019, tra le quali Pokémon Spada e Scudo, Mario & Sonic ai giochi olimpici e Luigi's Mansion 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2019

Nintendo sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 con un proprio stand, anzi un vero e proprio padiglione dedicato, nel quale avrà grande spazio Pokémon Spada e Scudo.

L'area dedicata a Nintendo si troverà all'interno di Piazza Bernardini, con un padiglione monografico in grande stile dove si troveranno numerose novità del catalogo Nintendo Switch, con la possibilità di provare anche nuovi titoli in anteprima. Tra questi saranno presenti Pokémon Spada e Pokémon Scudo, le nuove versioni della celebre serie sui mostri tascabili per Nintendo Switch in arrivo il 15 novembre 2019, oltre a Mario in uscita l'8 novembre 2019 e anche Luigi's Mansion 3, che uscirà proprio nei giorni in cui si svolge Lucca Comics & Games, il 31 ottobre 2019.

Uno spazio speciale sarà anche dedicato a Ring Fit Adventure, la nuova esperienza per Nintendo Switch che fa incontrare fitness e videogiochi, in grado di sfruttare i Joy-Con della console in nuove maniere.

Nintendo si aggiunge dunque ai vari publisher presenti in forma ufficiale a Lucca Comics & Games 2019, nuova edizione della celebre fiera dedicata a fumetti, videogiochi e intrattenimento in genere che andrà in scena dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.