21

Pokémon Spada e Scudo: nuovo Pokémon svelato, è l'evoluzione di Farfetch’d?

Il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo nasconde un nuovo mostriciattolo tascabile, ma nessuno è riuscito a svelarne l'identità segreta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

Game Freak e Nintendo si stanno divertendo parecchio con tutti i giocatori che non vedono l'ora dell'arrivo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo in esclusiva su Nintendo Switch. Nelle ultime ore hanno svelato un nuovo mostriciattolo tascabile, protagonista della nuova generazione: ma chi è?

Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo è comparso questo nuovo Pokémon, anonimo e misterioso, una creatura inedita che attende ancora di essere svelata. L'effetto glitchato e pixelloso rende impossibile capire bene quale sia il suo aspetto, pare però che impugni una spada; una breve descrizione recita inoltre che si tratta di un Pokémon che ha già affrontato molte battaglie, di tipo Lotta e dal peso considerevole. Alcuni credono che si tratti di un uccello.

Il mondo del web e dei fan di Pokémon Spada e Scudo è attualmente diviso: i più credono che si tratti della nuova evoluzione di Farfetch'd, o al limite della sua forma regionale di Galar, cioè Sirfetch'd. Questa forma alternativa sarebbe stata svelata da tempo da un corposo leak a tema Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che ha curiosamente "azzeccato" tanti dettagli poi effettivamente confermati da Game Freak e presenti nei nuovi titoli della serie principale. Vi terremo aggiornati.

Pokemon Spada Scudo Misterioso 1