1

Pokémon Spada e Scudo, Star Wars Jedi Fallen ORder e gli Oscar 2019 nel Cortocircuito di oggi

Appuntamento alle 16:00, come da tradizione, per un'ora in compagnia di Pierpaolo Greco, Vincenzo Lettera e ospiti in collegamento nella nuova puntata del Cortocircuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/02/2019

Puntuale come Equitalia, torna oggi alle 16:00 il Cortocircuito, la nostra rubrica settimanale di chiacchiere senza senso su argomenti di cui non interessa nulla a nessuno.

Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera parleranno per un'ora degli argomenti più scottanti della settimana, con il supporto di prestigiosi ospiti in collegamento e di tanta simpatia.

Il primo argomento sarà ovviamente l'annuncio di Pokémon Spada e Scudo, che tanto ha sconvolto la redazione, in particolare Vincenzo Lettera che ha smesso di mangiare per sempre dopo averlo visto. A commentarlo ci sarà anche Aligi Comandini in collegamento.

Il secondo argomento sarà Star Wars, da Jedi Falle Order a Galaxy's Edge. Come i Pokémon è roba che interessa in particolare a Vincenzo, che oggi ha imposto la scaletta minacciando di farsi esplodere nel caso non fosse stato accontentato.

Infine si parlerà degli Oscar 2019, commentando i premi e la serata. Cercate di non mancare per nessun motivo al mondo!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.