11

PowerWash Simulator x Final Fantasy 7: annunciato un DLC crossover gratuito

PowerWash Simulator si prepara a ripulire i bassifondi di Midgar grazie a un inaspettato DLC crossover a tema Final Fantasy 7.

PowerWash Simulator x Final Fantasy 7: annunciato un DLC crossover gratuito
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   31/01/2023

Square Enix Collective e gli sviluppatori di FuturLab hanno annunciato un DLC gratuito per PowerWash Simulator a tema Final Fantasy 7, intitolato "Midgar Special Pack", dando vita così a uno dei crossover più inaspettati di sempre.

Stando ai primi dettagli annunciati, il DLC include una serie di missioni che includono location, oggetti e nemici iconici della città di Midgar. Nello specifico i giocatori dovranno dare una bella ripulita negli stage "7th Heaven", "Hardy-Daytona" e "Guard Scorpion".

Al momento il DLC non ha una data di uscita certa e l'unico materiale promozionale è rappresentato dall'immagine in testa alla notizia. Maggiori dettagli verranno condivisi prossimamente.

PowerWash Simulator è disponibile su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e PS4. Attualmente è incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.

Si tratta di un simulatore di pulizie in cui i giocatori armati di un'idropulitrice dovranno eliminare graffiti, lerciume, muschio e muffa presente nei livelli di gioco, un'esperienza perfetta per i maniaci delle pulizie o chi cerca un'esperienza particolarmente rilassante. Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di PowerWash Simulator.