Praey for the Gods, annunciata l'uscita su PC, PS4 e Xbox One

No Matter Studios, il team di sviluppo autore dell'interessante Praey for the Gods, ha finalmente annunciato la data d'uscita del gioco su PC e il periodo di lancio su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2019
29

Praey for the Gods, l'interessante action adventure a base open world che a molti di noi ha ricordato il classico Shadow of the Colossus, ha finalmente una data di uscita su PC e un periodo di lancio su PS4 e Xbox One: il gioco sarà disponibile su Steam Early Access a partire dal 31 gennaio e debutterà su console nel corso del 2019.

In Praey for the Gods dovremo arrampicarci sul corpo di colossali giganti che si aggirano sull'isola per poterli sconfiggere, esplorare un'ampia mappa che include montagne e antiche rovine, nuotare nell'acqua alla ricerca di luoghi nascosti ma facendo attenzione alle temperature estremamente rigide.

Nel mezzo di uno scenario innevato, dovremo accendere il fuoco, cacciare animali e trovare risorse per poter sopravvivere in un inverno apparentemente eterno. La trama del gioco non sarà lineare e ci permetterà di scegliere liberamente il nostro prossimo obiettivo.