0

TIM Iron 50 GB: chiamate illimitate e 50GB di internet a 6,99 euro contro iliad

TIM torna al contrattacco contro iliad, lanciando nuovamente l'offerta TIM Iron 50GB: scopriamo tutti i dettagli della promozione, tra cui chiamate illimitate e 50 GIGA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

La guerra tra operatori storici italiani e il nuovo arrivato francese iliad continua a colpi di offerte super convenienti: in queste ore TIM ha rilanciato il pacchetto di abbonamento mensile TIM Iron 50GB, rivolto in modo spietato contro iliad e tutti gli altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile.

TIM Iron 50GB è un'offerta operator attack che include tra i suoi contenuti chiamate illimitate per tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50GB di traffico internet in 4G, il tutto ad un prezzo mensile ragionevole di 6,99 euro. 5,2 Giga dei 50 GIGA proposti possono anche essere utilizzati in Europa, inoltre qualsiasi cliente di operatore mobile, soprattutto se proveniente da iliad, può sottoscrivere la nuova offerta facilmente, recandosi in un centro TIM oppure utilizzando il sito web ufficiale e selezionando la voce Passa a TIM con Operatore.

Proseguendo con i costi di TIM Iron 50GB, il costo di attivazione è pari a 12 euro invece dei classici 32 euro, ma bisognerà rimanere con TIM almeno per 24 mesi; la SIM viene proposta al prezzo di 10 euro e l'attivazione attraverso call center permette al costo di attivazione di scendere fino ai 9 euro. Che cosa ne pensate della nuova offerta TIM?

Tim Logo 1