0

TIM Iron 30GB: minuti illimitati e 30 Giga a 6,99 euro contro iliad e operatori virtuali

TIM Iron 30GB sostituisce la vecchia offerta TIM Iron 50GB ma non cambia i propri obiettivi: convincere i clienti di iliad e degli operatori virtuali a passare a TIM.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2018

Continua la sfida tra gli operatori mobile italiani a colpi di Giga, minuti illimitati e prezzi sempre più conveniente: la nuova promozione lanciata sul mercato da TIM in queste ore si chiama TIM Iron 30GB e sostituisce la vecchia TIM Iron 50GB. Resta identica la finalità: convincere i clienti di iliad ed operatori virtuali a passare a TIM.

Le condizioni dell'offerta sono decisamente interessanti: TIM Iron 30GB può essere sottoscritta solo da chi attualmente è cliente iliad o di operatore virtuale italiano in generale, fatta eccezione per Kena Mobile, ed è anche possibile fare richiesta di portabilità del proprio numero telefonico. I contenuti dell'offerta TIM Iron 30GB consistono in minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 30GB di traffico internet in 4G LTE.

TIM Iron 30 Giga presenta anche un costo di attivazione una tantum pari a 12 euro (invece di 32 euro) con SIM attiva almeno 24 mesi; in caso di passaggio ad altro operatore o di recesso anticipato verranno addebitati gli altri 20 euro su credito residuo. Il costo mensile dell'abbonamento è invece pari a 6,99 euro.

Tim Logo 2