0

Kena Xmas 5,99: minuti illimitati, 100 SMS e 50GB 4G nella nuova offerta Kena Mobile

Kena Mobile lancia la sua nuova offerta mensile: si chiama Kena Xmas e propone minuti, SMS e 50GB in 4G ad appena 5,99 euro, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/11/2018

Probabilmente anche per sfruttare appieno il clima di sconti, promozioni e acquisti del Black Friday 2018, Kena Mobile ha deciso di lanciare proprio oggi la sua nuova offerta: il nuovo pacchetto di abbonamento dell'operatore virtuale TIM sarà accessibile per tutti gli utenti iliad e MVNO, con l'eccezione di alcuni di essi e anche con portabilità del proprio numero telefonico. Queste le eccezioni: Ho Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Per quanto riguarda i contenuti, la nuova offerta di Kena Mobile si chiama Kena Xmas 5,99 e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri mobile e 50 Giga di traffico internet in 4G con velocità in download fino a 30MBps.

L'attivazione di Kena Xmas 5,99 costa 1 euro, mentre la SIM è gratuita: l'offerta può essere attivata sul sito web ufficiale, tramite app o direttamente in uno dei tanti negozi autorizzati Kena Mobile sul territorio nazionale; in alternativa potete anche chiamare il numero gratuito 181.

Kena Mobile 2