7

Inside Xbox: nuova puntata fissata per il 5 febbraio, si parla di Crackdown 3 e altro

Torna Inside Xbox con la prima puntata del 2019, incentrata su Crackdown 3 e su molti altri titoli e novità riguardanti Xbox e PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2019

In occasione del prossimo lancio di Crackdown 3, Microsoft ha annunciato il ritorno di Inside Xbox, la trasmissione speciale dedicata al mondo Xbox, con una nuova puntata per fissata per il 5 febbraio 2019.

L'argomento principale sarà dunque Crackdown 3, la cui data di uscita è fissata per il 15 febbraio 2019 su PC e Xbox One. Per l'occasione, il creative director Joseph Staten sarà presente a illustrare le caratteristiche del nuovo action game. Gli altri argomenti riguarderanno, in particolare, Mortal Kombat 11, The Division 2, Sea of Thieves, Astroneer, Journey to the Savage Planet, Jump Force e Metro Exodus, dunque si tratta di una puntata decisamente ricca per quanto riguarda i videogiochi.

Grande protagonista sarà ovviamente anche Xbox Game Pass, secondo quanto riferito da Microsoft. Dopo le anticipazioni emerse (ma ben nascoste), dunque, è probabile che l'annuncio dei titoli previsti arrivare nel catalogo scaricabile del servizio su abbonamento a febbraio 2019 avvenga proprio nel corso della trasmissione Inside Xbox.