Metro Exodus xone

Metro Exodus per Xbox One
Piattaforme:
PC  XONE  PS4 

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona creato da 4A Games, che unisce in uno dei mondi più immersivi mai creati combattimenti mortali, esplorazioni furtive e sopravvivenza horror.

I giocatori dovranno fuggire dalle rovine di una Mosca in decadenza e imbarcarsi in un fantastico viaggio transcontinentale attraverso la Russia post apocalittica nella più grande avventura Metro mai creata.

Sarà possibile esplorare la Russia rurale in lungo e in largo, tra livelli non lineari e seguire un thriller ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che copre l'arco temporale di un anno passando dalla primavera all'estate, fino all'autunno e alle profondità dell'inverno nucleare.

Data di uscita
15 Febbraio 2019
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
4A Games
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.0

Lettori (3)

7.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Metro Exodus, la recensione

Tra pochi mesi saranno passati esattamente 6 anni da quando arrivò sul mercato Metro: Last Light, l'ultima opera originale dei ragazzi di 4A Games. Da allora, il team ha realizzato solo una manciata di remastered, un titolo di dubbia qualità per piattaforme VR ed è stato poi coinvolto in una serie di vicissitudini che hanno riguardato prima la dissoluzione di THQ e il conseguente passaggio di consegne a Koch ...

Leggi la recensione completa di Metro Exodus per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

Anthem VS Metro Exodus: confronto tra due filosofie di sparatutto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI