Xbox Game Pass: Metro Exodus e altri 6 giochi lasceranno il catalogo a fine giugno 66

Xbox Game Pass vede l'uscita di scena di altri sette giochi alla fine di giugno 2020, con Metro Exodus e altri 6 titoli che lasceranno il catalogo a fine mese.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2020

Xbox Game Pass si prepara a salutare 7 giochi di un certo spessore, che abbandoneranno il suo catalogo a fine giugno a fronte della solita rotazione di titoli su cui è basato il servizio su abbonamento di Microsoft.

A fronte di ottime nuove introduzioni nel mese di giugno 2020, dobbiamo dunque anche necessariamente dover fare a meno di qualche gioco che è rimasto in catalogo per vari mesi. Tra i titoli di maggior rilievo ad essere rimossi a fine mese c'è Metro Exodus, probabilmente la perdita di maggiore calibro tra quelle previste, ma si tratta comunque di un gruppetto di titoli alquanto interessanti.

Ecco dunque i giochi che verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass alla fine di giugno 2020:

Se siete interessati in qualcuno di questi il consiglio, dunque, è concentrarsi su di essi per concluderli prima che vengano rimossi. Xbox Game Pass ha recentemente visto l'arrivo della raccolta completa di Kingdom Hearts e No Man's Sky tra i vari giochi aggiunti nella prima mandata di giugno 2020.

Metro Exodus Expansion Pass 00001