15

Project Awakening: Arise, l'action RPG di CyGames, classificato in Corea

Project Awakening: Arise viene classificato dalla rating board coreana, cosa che potrebbe significare il prossimo arrivo di notizie al riguardo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2019

Potremmo essere più vicini a qualche informazione e forse alla data di uscita di Project Awakening: Arise, visto che il gioco è stato ufficialmente classificato in Corea di recente, ancora senza un lancio definito.

Di Project Awakening: Arise avevamo parlato già il mese scorso dopo la registrazione del marchio di CyGames che aveva fatto pensare a un suo arrivo in Europa, vista la collocazione relativa ai documenti e si tratta di un titolo che sembra particolarmente interessante per realizzazione tecnica e ambientazione, mostrato anche nel corso dell'ultimo Tokyo Game Show, in particolare durante la conferenza Sony LineUp Tour. Tuttavia, non se ne sa ancora molto, al di là del fatto che dovrebbe trattarsi di un action RPG ad ambientazione fantasy dal look alquanto occidentale ma con elementi diversi derivati forse dai soulslike o da Monster Hunter.

Comunque, Project Awakening: Arise è stato classificato dalla rating board coreana, cosa che dovrebbe significare uno stato dei lavori alquanto avanzato al momento, che potrebbe portare presto, quantomeno, a notizie riguardanti la data di uscita per il gioco in questione.