41

PS4: aggiornamento firmware 6.72 disponibile

Un nuovo aggiornamento di sistema è disponibile per PS4, che porta la versione del firmware alla 6.72 senza apportare particolari novità visibili per gli utenti della console Sony.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2019

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il software di sistema di PS4 che porta la versione del firmware alla 6.72, con un download automatico che partirà all'accensione della console in queste ore.

Siamo dunque all'aggiornamento 6.72 di PS4, che alla metà di luglio è costituito da un download da 464MB, dunque piuttosto contenuto. Quali sono le caratteristiche di questo update, dunque? Non è dato saperlo, visto che tutto rimane schermato sotto la classica definizione di "miglioramento delle performance di sistema", che vuol dire tutto e nulla. Evidentemente, si tratta di un'altra revisione con aggiustamenti di minore entità come quelle che solitamente seguono gli update di più grossa entità, solitamente rappresentati dagli scarti numerici maggiori nelle versioni, come gli update 5.00 e 6.00, per esempio.

In ogni caso, prosegue il percorso di evoluzione di PS4 anche con passi più piccoli come questo, in attesa di ulteriori aggiornamenti futuri che non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi.