168

PS4, un sondaggio di Sony chiede agli utenti di effettuare un bilancio della generazione

Sony sta facendo circolare un sondaggio nel quale chiede ad alcuni giocatori selezionati di fare il punto sui sei anni trascorsi in compagnia di PlayStation 4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/11/2019

Per celebrare il sesto anniversario di PS4, Sony ha recentemente indetto un sondaggio con il quale intende raccogliere i feedback dei giocatori riguardo alla generazione che sta volgendo al termine.

Come riferito da un utente sulle pagine di Reddit, la casa giapponese ha inviato un documento ad alcuni giocatori selezionati, con lo specifico intento di ascoltare le loro opinioni su svariati temi.

Il giocatore che ha svelato tali informazioni fa parte del programma di beta testing del firmware, dunque è possibile che le domande siano state effettivamente limitate ai soggetti che stanno attivamente prendendo parte questa attività.

Nelle precedenti settimane Sony ha confermato ufficialmente che PS5 debutterà sul mercato alla fine del 2020. Nel frattempo la transizione verso la nuova generazione passa necessariamente da un'articolata ristrutturazione interna. Rientra in questa stessa strategia anche la nomina di Hermen Hulst come nuova guida di Sony Worldwide Studios.

Sony Sondaggio