Il bundle tra Marvel's Spider-Man e PS4 sta andando benino. Scherziamo, sta letteralmente facendo sfaceli negli Stati Uniti, dove risulta esaurito in tutti i maggiori negozi, fisici e digitali.
Venduto a 199 dollari, il PlayStation 4 Slim 1TB Console - Marvel's Spider-Man Bundle risulta in riordino da Walmart, Amazon e altri negozi. In sostanza la domanda del bundle supera le scorte. Non male per una console con ormai cinque anni sulle spalle.
Il PlayStation 4 Slim 1TB Console - Marvel's Spider-Man Bundle è il primo hardware nella classifica dei prodotti più venduti nel settore video games di Amazon, subito sotto all'abbonamento Plus di dodici mesi (attualmente in offerta ) e alle Gift Card da 20 dollari per il PlayStation Store.
Il successo del bundle è tale da aver attirato l'attenzione di un analista come Mat Piscatella di NPD Group e l'insider Benji-Sales, solitamente molto informato sull'andamento del mercato dei videogiochi in USA. Secondo quest'ultimo le vendite sono talmente alte da essere impressionanti, soprattutto perché fatte prima dell'inizio del Black Friday, dove PS4 sarà in offerta. Si parla di 300.000 unità in un giorno, numeri da lancio della console.
Insomma, un altro record per PS4, innegabilmente ottenuto grazie a Spider-Man, che a questo punto si candida a essere il titolo esclusivo più venduto della generazione.