Bluepoint Games sta sviluppando un videogioco per PS5, che a quanto pare sarà un progetto maggiore. Gli sviluppatori del remake di Shadow of the Colossus per PS4 ci tengono a far sapere che quando sarà annunciato stupirà tutti.
A dichiararlo è stato il presidente dello studio, Marco Thrush, che ha parlato di progetto in grado di rimpiazzare Shadow of the Colossus come vertice raggiunto dallo studio.
Thrush: "Noi (parla dello studio ndr) abbiamo iniziato rimasterizzando Shadow of the Colossus per PS3, quindi facendone il remake per PS4. Ci abbiamo lavorato due volte e fino a oggi è stato il nostro più grande risultato, quindi è facile dire che è anche il nostro preferito. Comunque siamo anche convintissimi che il progetto cui stiamo lavorando diventerà l'impresa di cui andremo più fieri."
Thrush non è sceso nei dettagli del nuovo gioco, affermando che potrà parlarne solo quando Sony deciderà di annunciarlo. Per adesso ha solo fatto capire che si tratta della più grande sfida affrontata da Bluepoint.