35

Call of Duty: Modern Warfare, microtransazioni disponibili, vediamo cosa si può comprare

L'aggiornamento della stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare ha introdotto in gioco le microtransazioni, vediamo quindi che cosa si può acquistare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2019

Oltre a molti contenuti gratuiti, con l'aggiornamento della Stagione 1, in Call of Duty: Modern Warfare sono state introdotte anche delle microtransazioni. Le potete trovare nel menù Negozio del multiplayer. Vediamo nello specifico cosa si può comprare.

Per prima cosa va notato che gli oggetti in vendita sono tutti di natura cosmetica. Abbiamo quindi delle nuove skin per gli operatori, delle charm, delle calling card, degli adesivi e delle mosse finali. Ci sono anche dei nuovi progetti. In modo simile a quanto avviene su Fortnite, alcuni di questi oggetti sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

Tutti gli acquisti possono essere fatti spendendo i punti Call of Duty, disponibili in tagli che vanno dai 200 (2€) ai 13.000 punti (100€).

Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. Tutti gli oggetti dati dai 100 tier del Battle Pass possono essere sbloccati giocando (ci vuole un'ora circa a tier), oppure si può acquistare il Battle Pass. Tra i contenuti sbloccabili molti oggetti cosmetici, due armi e un nuovo operatore, Mara.