83

PS5, data d'uscita: nuovi rumor trapelati in rete

Fonti vicine al sito Tweaktown indicano quando potrebbe essere collocata la data d'uscita sul mercato di PS5.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/10/2019

PS5 potrebbe arrivare sul mercato a dicembre 2020, secondo quanto riferito da fonti anonime al sito Tweaktown. Almeno per il momento, tuttavia, non è stata ancora indicata l'esatta data d'uscita.

"Le mie fonti hanno affermato che PS5 uscirà a dicembre, ma non hanno fornito una data precisa. Oserei dire che sarebbe all'inizio di dicembre, ma credo anche che dicembre probabilmente sia troppo tardi", scrive Anthony Garreffa, osservando che un periodo di uscita fissato tra ottobre e novembre sembrerebbe più sensato per catalizzare le vendite del nuovo hardware.

Nella giornata di ieri abbiamo segnalato un nuovo report nel quale viene descritta la tech demo di un gioco open world attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Scarlett e PC. Altre indiscrezioni suggeriscono che PS5 possa essere retrocompatibile con tutte le precedenti console di Sony.

Voi cosa ne pensate del periodo di uscita di PS5? Ritenete realistico che Sony decida di fissare il lancio della sua prossima console a dicembre del prossimo anno? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!