70

PS5: Housemarque, lo studio di Resogun, sarà alla presentazione con un gioco di lancio

Housemarque, lo studio famoso per Resogun, sarà alla presentazione di PS5 con il loro progetto più ambizioso che sarà anche con un gioco di lancio della console.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/06/2020

Housemarque, lo studio famoso per Resogun e Alienation, sarà presente alla presentazione di PS5 con il loro progetto più ambizioso. Non solo, questo gioco sarà anche uno dei titoli di lancio della console next-gen di Sony.

Lo studio indipendente finlandese ha detto di aver messo in pausa lo sviluppo di Stormdivers per concentrarsi sul loro progetto più ambizioso che ha ottenuto un supporto eccezionale da parte di un partner misterioso. Il partner misterioso si è scoperto essere (con poche sorprese visti i precedenti) Sony.

Non solo, lo studio vuole mostrare il suo progetto, un gioco che dovrebbe essere un qualcosa di diverso da un gioco arcade, durante l'evento di presentazione di PS5. E il gioco farà parte della lineup di lancio della console, un vero e proprio onore per uno sviluppatore così piccolo, seppur talentuoso.

Cosa pensate sarà? Vendendo i proclami, non dovrebbe essere una remastered né un gioco action-arcade. Su cosa scommettete?