41

PS5 integra Twitter, per la gioia del social network che festeggia con un meme

L'integrazione tra PS5 e Twitter è una funzionalità che fa felice il social network di Jack Dorsey, che festeggia la collaborazione con il "pointing finger" meme.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/10/2020

Durante il video di presentazione dell'UI di PS5 è emerso che anche la console di nuova generazione di Sony avrà una forte integrazione tra il suo sistema operativo di Sony e Twitter. Una funzionalità che evidentemente fa felice il social network di Jack Dorsey, che ha festeggiato la collaborazione con il divertente "pointing finger" meme con protagonista Leonardo DiCaprio.

Uno degli ultimi aspetti che ancora dovevamo scoprire di PlayStation 5 era l'interfaccia e la User Experience della console Sony. Grazie al video pubblicato recentemente abbiamo avuto modo di scoprire diversi dettagli, tra i quali emerge nuovamente una forte integrazione con Twitter. Basteranno, infatti, pochi passaggi per condividere uno screenshot o un breve video presi da PS5 sul social network.

Una cosa che fa sicuramente piacere a Twitter, che ha festeggiato questa nuova collaborazione con un tweet che raffigura da una parte la schermata dell'OS di PlayStation 5, dall'altra il celebre Pointing Meme di Leonardo DiCaprio che indica con soddisfazione sé stesso in "televisione".

Voi avete mai utilizzato questa integrazione coi videogiochi?