16

PS5 standard con God of War Ragnarok in bundle disponibile su eBay senza sovrapprezzi

Tramite eBay è possibile acquistare un bundle di PS5 con God of War Ragnarok. Il prezzo è quello standard, senza costi aggiuntivi.

PS5 standard con God of War Ragnarok in bundle disponibile su eBay senza sovrapprezzi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/02/2023

In questo momento è disponibile tramite eBay Italia un bundle di PS5 (versione con lettore ottico) e God of War Ragnarok (digitale), senza sovrapprezzi. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è pskmegastore, con il 97.4% di feedback positivo. La spedizione è gratuita ed è possibile pagare con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. Sono già stati venduti 16 bundle e il numero totale è limitato, anche se non definito.

Come detto, questo bundle include una PS5 standard, ovvero il modello con lettore ottico. La copia di God of War Ragnarok, però, è in formato digitale: troverete un codice da riscattare tramite il PS Store (è necessario possedere un account o crearlo). Ovviamente il bundle include anche un controller DualSense e i cavi per l'alimentazione e la connessione audio-video con il televisore. Ricordiamo anche che con ogni PS5 è inclusa una copia gratuita di Astro's Playroom, che sarà scaricato in automatico dal sistema dopo il primo avvio.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS5 in bundle con God of War Ragnarok
PS5 in bundle con God of War Ragnarok

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.