Un nuovo trailer ha presentato il gameplay di Punch Club 2: Fast Forward, nuovo episodio della serie simulativa sviluppata da Lazy Bear Games e in uscita nel corso di quest'anno su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
Il video, della durata di quasi cinque minuti, illustra le varie meccaniche che troveremo nel sequel dell'ottimo Punch Club, e che ci vedranno seguire allenamenti sempre più duri, ma anche partecipare a combattimenti di strada che possano prepararci al prossimo grande match.
Presentato con un trailer all'IGN Fan Fest 2023, Punch Club 2: Fast Forward cambierà ambientazione, proiettandoci in un futuro oscuro e inquietante: un mondo che rende inevitabilmente dei duri quelli che riescono a sopravvivere.
"Sferra pugni o calci e colpi bassi per farti strada, se vuoi", si legge nella sinossi. "Diventare il combattente migliore che ci sia non è facile, richiede tempo, dedizione, dollari e allenamento! Incrementa le tue statistiche e le tecniche, pianifica il tuo match e crea la tua personale, incredibile scuola di pugilato!"
"Suona meglio di perdere e vedere tutti che ridono di noi, vero? Sebbene nulla sia meglio del buon vecchio approccio a base di sangue, sudore e lacrime, il training neurale e i software illegali rappresentano senza dubbio una tentazione... anche se esiste il pur minimo rischio di farsi friggere il cervello."