17

Quakecon 2022: date e programma completo dell'evento su Bethesda e id Software

Quakecon 2022 si definisce meglio con le date e il programma completo dell'evento su Bethesda e id Software, dal 18 al 20 agosto 2022.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2022

Il Quakecon 2022 è ormai vicino e Bethesda ha inviato il programma completo dell'evento dedicato al mondo di Quake e degli sparatutto id Software, ma non solo visto che comprende anche diversi approfondimenti su altri giochi dei team Zenimax e Microsoft.

Tra due settimane si terrà il Quakecon 2022, che si svolgerà come precedentemente annunciato dal 18 al 20 agosto 2022, con vari incontri da seguire su Discord e in streaming su Twitch, tra aggiornamenti su giochi esistenti e imminenti, premi omaggio, tornei, raccolte fondi, interviste agli sviluppatori, grandi offerte sui giochi Bethesda e molto altro.

La diretta del Quakecon 2022 inizierà alle 18:15 del 18 agosto con il preshow, nel quale Marty Stratton di id Software inaugurerà l'evento principale alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto. Subito dopo, i fan potranno seguire una serie di dirette da Nord America, Brasile, Francia, Italia, Spagna, Polonia e altri paesi di tutto il mondo.

Le dirette saranno dedicati anche ai giochi esistenti e di prossima uscita, come Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, Quake e altro.

Quakecon 2022, il programma completo degli eventi
Quakecon 2022, il programma completo degli eventi

Prevediamo interventi speciali da parte sviluppatori e altre personalità. Inoltre, ci saranno anche show dedicati alla community come Quiz-a-Thon Game Show, Cooking In-Game Recipes, Interactive Fundraising Shows, il leggendario Dirty Keyboard Contest, PC Building Guides e tanti altri.

Potete vedere il programma completo degli appuntamenti nello schema riassuntivo riportato qui sopra, ricordando che le dirette potranno essere viste sul canale Twitch di Bethesda, ma verranno seguite anche su queste pagine, ovviamente. Oltre a questi eventi, ci sarà spazio per il Campionato Mondiale Quake Pro League World Championship 2022, varie iniziative di beneficenza e altro. In attesa di altri annunci, potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del Quakecon 2022.