10

QuakeCon 2022: date svelate, sarà completamente digitale di nuovo

Bethesda e ZeniMax hanno svelato le date del QuakeCon 2022, confermando anche che sarà completamente digitale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/04/2022

Il QuakeCon 2022 sarà ancora una volta completamente digitale. L'annuncio è arrivato da ZeniMax Media Inc., che ha anche svelato le date dell'evento: 18 - 20 agosto 2022.

La comunicazione ufficiale recita: "Come voi, siamo delusi di non tornare a Dallas quest'anno. Un evento di simili dimensioni richiede mesi di pianificazione e, in questo caso, abbiamo dovuto prendere decisioni quando c'era ancora troppa incertezza per impegnarci a organizzare con successo un QuakeCon in presenza."

"Il team del QuakeCon sta già lavorando duramente per proporre una nuova entusiasmante programmazione in streaming, incontri online, omaggi, opportunità di beneficenza, BYOC virtuale e altro ancora. Forniremo maggiori dettagli a giugno."

"Ci impegniamo a tornare con la nostra fiera in presenza nel 2023 e non vediamo l'ora di incontrarci di nuovo con gli amici, di goderci un sontuoso BYOC con i vostri PC personalizzati, di partecipare ai nostri pazzi concorsi e di provare moltissimi nuovi e fantastici giochi e hardware insieme a voi."

Logo del QuakeCon 2022
Logo del QuakeCon 2022

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Diteci, quali sono le vostre speranze per la QuakeCon 2022?