5

R-Type Final 2: data di uscita per PS4, Nintendo Switch, PC, One e Xbox Series X|S

NIS America ha comunicato la data di uscita italiana di R-Type Final 2, l'ultimo capitolo della serie, per PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/02/2021

NIS America ha comunicato la data di uscita italiana ed europea di R-Type Final 2. L'ultimo capitolo di questa leggendaria serie di sparatutto a scorrimento orizzontale arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X|S il 30 aprile 2021.

R-Type Final 2 è ultimo capitolo della serie rinomata per la sua grafica colorata e l'azione frenetica. Questo ultimo capitolo intensifica queste caratteristiche sulle piattaforme attualmente sul mercato con grafica 3D e caratteristiche di gioco modernizzate. I giocatori vecchi e nuovi possono modellare la loro esperienza a loro piacimento con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e navi e piloti personalizzabili, mentre sperimentano i classici marchi di fabbrica di R-Type come la meccanica Force e un ciclo di gioco avvincente.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il quarto trailer di R-Type Final 2 che ci mostra i molti modelli di R-9 inclusi nel gioco.

NIS America ha anche pubblicato tre nuove immagini di gioco, che vi presentiamo di seguito. Vi ricordiamo, dunque, che R-Type Final 2 arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X|S il 30 aprile 2021.

3
1
2