0

Razer Hammerhead True Wireless Earbuds: offerta Amazon per auricolari in-ear

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un paio di Razer Hammerhead True Wireless Earbuds. Ecco lo sconto per questi auricolari in-ear.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2021

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di Razer Hammerhead True Wireless Earbuds. Lo sconto segnalato è di 60€, ovvero del 50%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per le Razer Hammerhead True Wireless Earbuds è 119.99€. Il prezzo odierno è pari a quello offerto durante il Black Friday 2021. Si tratta quindi di una buona occasione per recuperare questi auricolari. Sono venduti e spediti da Amazon.

I Razer Hammerhead True Wireless Earbuds sono impermeabili. Sono inoltre dotati di driver dinamici ottimizzati per offrire un'esperienza di ascolto di qualità. Dispongono di comandi touch e sono compatibili con gli assistenti vocali. La connessione avviene con Bluetooth 5.0 e l'associazione con lo smartphone è automatica. La durata della batteria è fino a 15 ore con custodia di ricarica.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Razer Hammerhead True Wireless Earbuds
Razer Hammerhead True Wireless Earbuds

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.