21

ReCore 2 non è in lavorazione, stando allo sviluppatore

Si è vociferato più volte dello sviluppo di ReCore 2, ma a quanto pare il progetto non è in sviluppo, almeno stando allo sviluppatore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/06/2018

ReCore non avrà un seguito. Armature Studio ha negato lo sviluppo di ReCore 2.

ReCore è a nostro giudizio un titolo abbastanza sottovalutato tra quelli della libreria di Xbox One. Non è perfetto, ma nemmeno da disprezzare e ignorare completamente com'è stato fatto, soprattutto dopo che ne sono stati sistemati i problemi tecnici. Comunque sia negli ultimi mesi sono girate delle voci sul possibile sviluppo di un ReCore 2, alimentate dal fatto che Armature Studio sta lavorando a due progetti non ancora annunciati.

Purtroppo è stato lo stesso sviluppatore a smentire lo sviluppo del seguito di ReCore rispondendo all'email di un fan:

"Sfortunatamente no, ReCore 2 non è in sviluppo. Detto questo, al momento stiamo sviluppando due titoli originali, oltre a dare supporto a Fortnite.
È bello sapere che sei un fan così appassionato di ReCore e puoi star certo che ti faremo sapere appena potremo quali sono i titoli cui stiamo lavorando."

Armature non ha ancora commentato l'intera storia. Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione di ReCore per saperne di più sul gioco.