8

Red Dead Online, tutti i dettagli del primo aggiornamento di marzo 2019

Rockstar Games ha introdotto alcune novità per tutti i giocatori di Red Dead Online con la pubblicazione dell'ultimo update.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/03/2019

Questa settimana Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Red Dead Online, il primo uscito nel mese di marzo.

"Questo periodo di beta ci permette di plasmare e migliorare le parti fondamentali del mondo di gioco prima che l'avventura di Red Dead Online inizi davvero", scrivono gli sviluppatori. "Con l'evolversi di Red Dead Online, continueremo a implementare nuove funzioni che ti garantiranno una maggiore connessione con il mondo di gioco, con il tuo personaggio, con il cavallo e con le armi. Aggiungeremo anche nuove modalità e nuove meccaniche che aiuteranno il giocatore a plasmare il suo destino all'interno di una frontiera senza legge.

L'update ha introdotto una nuova arma: il fucile Evans a ripetizione, precedentemente incluso nell'arsenale di John Marston nel primo Red Dead Redemption. Si possono personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento, acquistandola dal catalogo Wheeler, Rawson & Co o da qualsiasi armaiolo.

Inoltre, i giocatori di Red Dead Online hanno ricevuto uno speciale pacco di scorte, da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell'accampamento o in qualsiasi ufficio postale. Nella cassa sono incluse una serie di materiali utili alla sopravvivenza nelle nuove sfide giornaliere, negli eventi Free Roam o nelle Rese dei conti, tra cui 60 munizioni ad alta velocità per pistola, 60 munizioni ad alta velocità per armi a ripetizione, 2 medicine per cavalli, 2 bottiglie incendiarie e altro ancora.

Chiunque completerà cinque sfide giornaliere entro la giornata di domani, riceverà uno Spinner speciale la settimana seguente.