6

Red Dead Online, domani l'update con le Professioni della Frontiera

Cacciatori di taglie, Commercianti e Collezionisti faranno il proprio debutto domani nell'aggiornamento Professioni della Frontiera per Red Dead Online.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/09/2019

Red Dead Online vedrà l'arrivo domani dell'aggiornamento Professioni della Frontiera, che introdurrà alcuni nuovi ruoli specializzati da utilizzare con la piattaforma online del titolo Rockstar Games.

Nello specifico, l'update introdurrà tre nuove figure in Red Dead Online: Cacciatori di Taglie, Commercianti e Collezionisti. Ognuna di esse consentirà ai giocatori di effettuare progressi e ottenere ricompense uniche.

Il Cacciatore di Taglie è un vigilante che cattura appunto criminali per consegnarli alla legge in cambio di una ricompensa. Per sbloccare questo ruolo bisogna vicitare la cacciatrice di taglie leggendarie a Rhodes e acquistare una Licenza, gratuita per gli abbonati a Twitch Prime che hanno collegato il proprio account al Social Club entro l'8 settembre.

Le missioni per i Cacciatori di Taglie sono man mano più complesse, ma per portarle a termine si può contare su di una serie di abilità e oggetti esclusivi che includono concentrazione, lazo rinforzato, spazio extra per tonici, bolas e altro ancora.

Il Commerciante è un abitante della frontiera che avvia un'impresa per vendere oggetti. Per avviare questa attività bisogna ritirare la posta e stipulare un accordo con Cripps e il suo nuovo spaccio, partendo da un investimento in un Tavolo da Macellaio (gratuito per gli utenti PS4).

Sfruttando l'esperienza di Cripps potremo ottenere risorse di valore come pellicce, pelli e carne, consegnandogli le materie prime per la produzione di oggetti ed equipaggiamento da mettere poi in vendita.

Le abilità e gli oggetti esclusivi per i Commercianti includono una pentola per lo stufato, spazio extra per gli ingredienti, capacità di identificare i rivali, addestramento di un cane da guardia, un baule per le armi e un miglioramento dell'efficienza.

Il Collezionista, infine, è una figura che sa riconoscere oggetti rari, preziosi ed esotici. Per avviare questa attività bisogna far visita alla venditrice itinerante Madame Nazar e acquistare la Borsa del Collezionista, gratuita raccogliendo le 54 carte da gioco di RDR2 in GTA Online.

Fra gli oggetti e le abilità esclusive dei Collezionisti ci sono la divinazione per rilevare oggetti preziosi nelle vicinanze, uno strumento per dissotterrare collezionabili sepolti, un miglioramento per l'esplorazione e la bisaccia da sella, nonché per il binicolo.