10

Remnant: From the Ashes, disponibile il nuovo dungeon Leto's Lab

Remnant: From the Ashes si espande con l'arrivo del nuovo dungeon chiamato Leto's Lab, che introduce nuovi elementi di storia e consente di ottenere una nuova armatura.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2019

Continua l'evoluzione ed espansione di Remnant: From the Ashes, con l'aggiunta del nuovo dungeon intitolato Leto's Lab.

Il nuovo dungeon fa parte del programma di novità già annunciato nei giorni scorsi per Remnant: From the Ashes e fa parte di una patch piuttosto estesa messa a disposizione nelle ore scorse. Leto's Lab ha anche delle caratteristiche piuttosto peculiari rispetto agli altri livelli che si trovano nel gioco.

Si tratta di un dungeon contenente dei puzzle "unici" e ricco anche di elementi di storia che consentono di ricostruire vari retroscena ed episodi ulteriori rispetto a quanto narrato nella modalità storia principale e nei livelli standard.

Come tutti gli altri dungeon, anche Leto's Lab viene inserito in maniera procedurale all'interno della campagna, in quella particolare rotazione di eventi che caratterizza ogni diversa partita a Remnant: From the Ashes, dunque non è facile riuscire ad affrontarlo subito al primo tentativo. Completandolo, si ottiene la Leto's Armor, particolarmente pesante e in grado di sferrare un attacco speciale che colpisce un'area intera.