Resident Evil 5 e 6 annunciati per Nintendo Switch all'E3 2019 39

Nintendo ha ufficializzato che Resident Evil 5 e Resident Evil 6 approderanno anche su Switch prossimamente.

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/06/2019

Nel corso del Direct di oggi è stata ufficializzata l'uscita di Resident Evil 5 e Resident Evil 6 su Switch. Entrambi i titoli debutteranno sull'ibrida di Nintendo nel corso dell'autunno.

Anche se la Umbrella Corporation e i suoi letali virus sono stati distrutti, è emersa una nuova minaccia ancora più pericolosa. Da qualche parte in Africa, degli innocenti abitanti si stanno trasformano in terrificanti creature ferali. Grazie al gioco in coop online e in locale, in Resident Evil 5 i giocatori possono tuffarsi in questo classico nei panni di Chris Redfield o la sua partner, Sheva Alomar, per fermare i responsabili dell'epidemia.

Grazie al suo mix di azione e survival horror, Resident Evil 6 è un'esperienza terrificante impossibile da dimenticare. In questo nuovo capitolo, nuovi personaggi si affiancano a icone della saga come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Ada Wong per affrontare un nuovo orrore, l'altamente contagioso Virus C.


#E3 2019

E3 2019: tutte le news, articoli, informazioni, video, immagini sulla fiera dedicata ai videogiochi più importante in assoluto. L'Electronic Enter ...