4

Cadence of Hyrule - Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, trailer e data d'uscita

Nintendo ha svelato quando sarà disponibile Cadence of Hyrule - Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda sull'eShop di Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/06/2019

Nintendo ha annunciato che Cadence of Hyrule - Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda sarà disponibile sull'eShop di Switch a partire dalla serata di giovedì 13 giugno.

In testa alla notizia potete trovare il nuovo trailer svelato durante il Direct dell'E3 2019. In questo titolo action adventure, ambientato nell'universo di The Legend of Zelda, i giocatori potranno esplorare un mondo generato proceduralmente. Oltre agli oggetti tipici della serie, ci si potrà servire anche degli incantesimi e delle armi di Crypt of the NecroDancer.

Nei panni di Link, o persino della principessa Zelda, esplorerai un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule. Ogni battito di ogni brano remixato di The Legend of Zelda ti dà la possibilità di spostarti, attaccare, difenderti e altro, quindi procedi a ritmo e fai vedere ai nemici chi comanda!

Dai moderni lynel ai classici soldati di Hyrule, devi imparare a prevedere i movimenti di ognuno dei nemici in pixel art del gioco per avere la meglio nei combattimenti. Potrai usare un arsenale di strumenti tratti dalla serie The Legend of Zelda, oltre a un'ampia gamma di armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer, per essere pronto ad affrontare i boss più malvagi di Hyrule. Questa volta si sono fusi con strumenti magici assumento nuove e formidabili forme!