10

Ring Fit Adventure in offerta su Amazon ora: ecco lo sconto sul gioco Switch

Le offerte Amazon di oggi ci propongono Ring Fit Adventure in sconto. Ecco i dettagli sul prezzo dell'esclusiva Nintendo Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/01/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Ring Fit Adventure per Nintendo Switch. Lo sconto è di 20.09€, ovvero del 25%. Il prezzo pieno per Ring Fit Adventure è 79.99€. Il prezzo odierno non è il più basso mai proposto sulla piattaforma, ma si tratta di una buona offerta. Di norma, dopo uno sconto di questo tipo, le unità disponibili si esauriscono e per qualche tempo non sono più disponibili. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che: "Ring Fit Adventure riesce nel non semplice compito di rendere divertente l'allenamento a corpo libero o con leggera opposizione di resistenza, ponendosi come un titolo imperdibile per chi vorrebbe tanto rimettersi in forma ma stenta a trovare le motivazioni necessarie a svolgere esercizi in maniera costante e progressiva. Gli sviluppatori si sono inventati una formula che, per quanto narrativamente assurda, distrae in maniera efficace dal fatto di star correndo sul posto e comprimendo un anello da Pilates per aprire porte e spiccare salti. Il sistema di combattimento a turni in stile RPG fa il resto, assegnando a ogni esercizio una valenza specifica e aumentando progressivamente lo spessore strategico pur senza mai uscire dai confini di un'esperienza oggettivamente molto semplice e limitata dal punto di vista ludico."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

La scatola di Ring Fit Adventure
La scatola di Ring Fit Adventure

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.