Runbow ha una nuova data di lancio su PlayStation 4 e Switch 0

Runbow arriva il 3 luglio 2018 su PlayStation 4 e Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2018

È stata una vera corsa a ostacoli ma sembra che Runbow abbia infine una data di lancio precisa per quanto riguarda PlayStation 4 e Switch.

Il gioco era stato annunciato inizialmente per il 24 aprile sulle due console, dopo essere uscito in precedenza su PC e Xbox One, ma Headup Games e 13AM Games avevano poi riferito di dover posticipare la data di lancio per poter sfruttare un po' di tempo extra da dedicare alla pulizia generale del prodotto in vista delle nuove versioni. Il comunicato di oggi sembra invece essere ormai perentorio: Runbow arriverà il 3 luglio 2018 su PlayStation 4 e Switch.

Lo spostamento della data di uscita ha influito anche sul lancio della versione Deluxe in retail, che arriverà a questo punto nel terzo trimestre del 2018 con inclusi tutti i DLC. Runbow è una sorta di platform-runner multiplayer nel quale è possibile prendere parte a delle folli corse tra 9 giocatori intenti a utilizzare qualsiasi mezzo per arrivare primi in fondo ai livelli. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno annunciato il loro nuovo progetto, Double Cross.