14

Saints Row risponde a Netflix e suggerisce l'annuncio del gioco ai The Game Awards 2019

Una simpatica risposta dell'account Twitter di Saints Row a Netflix ha fatto intuire che forse il nuovo gioco sarà presentato ai The Game Awards 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2019

Una simpatica risposta dell'account Twitter di Saints Row a un post dell'account Netflix ha fatto intuire la possibilità che il nuovo capitolo della folle serie open world potrebbe essere annunciato ai The Games Awards 2019.

In realtà nel tweet non ci sono riferimenti diretti ai TGA, ma trattandosi dell'evento videoludico più imminente, molti sperano che le due cose siano collegate. Ma cosa c'è scritto nel tweet?

L'account ufficiale della divisione USA di Netflix ha scritto: "Che cos'è che puoi dire sia durante il sesso, sia gestendo un nuovo account Twitter?". La risposta dell'account di Saints Row è stata bruciante: "Il nuovo Saints Row sta venendo." Sarebbe stato più giusto tradurlo con "arrivando", ma in questo modo si sarebbe perso il doppio senso della battuta originale.

Insomma, lo sviluppo di un nuovo Saints Row è noto, ora ci sono anche le battute salaci. Manca solo il gioco, che si spera faccia parte dei dieci annunci dei The Game Awards 2019.