1

Samba de Amigo: Party Central per Nintendo Switch annunciato con un trailer

Durante il Nintendo Direct di stasera è stato annunciato Samba de Amigo: Party Central, nuovo episodio della celebre serie rhythm prodotta da SEGA.

Samba de Amigo: Party Central per Nintendo Switch annunciato con un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2023

Samba de Amigo: Party Central è stato annunciato per Nintendo Switch con un trailer nel corso del Nintendo Direct di stasera, 8 febbraio. Si tratta del nuovo episodio della celebre serie rhythm prodotta da SEGA, in uscita questa estate.

Come si può vedere nel video di presentazione, gli sviluppatori hanno pensato bene di utilizzare i controller Joy-Con al posto delle Maracas, dunque ci troveremo ad agitarli durante le partite al fine di eseguire le azioni riportate di volta in volta sullo schermo, rigorosamente a ritmo di musica.

"È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico gioco d'azione e di ritmo. Amigo e i suoi amici sono tornati in Samba de Amigo: Party Central!", recita la sinossi del gioco sul sito ufficiale di Nintendo.

"Prendi le maracas e scatenati al ritmo di 40 canzoni di successo dei generi più popolari, e altre ancora che arriveranno come DLC post-lancio! Divertiti con i tuoi amici e la tua famiglia in diverse modalità party!"

"Credi di avere la stoffa di una star? Affronta le sfide di StreamiGo! per aiutare Amigo a diventare famoso. Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici."

"La festa raggiunge proporzioni planetarie: gioca con 12 Amigos e fino a 8 giocatori online nella modalità Fiesta nel mondo. Mostra al mondo quello che sai fare scalando le classifiche online."