18

Dead Cells Return to Castlevania: data di uscita annunciata al Nintendo Direct dell'8 febbraio

Al Nintendo Direct dell'8 febbraio 2023 è stato mostrato Dead Cells Return to Castlevania ed è stata indicata la data di uscita. Vediamo i dettagli.

Dead Cells Return to Castlevania: data di uscita annunciata al Nintendo Direct dell'8 febbraio
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/02/2023

Oggi, 8 febbraio 2023, è andato in onda un nuovo Nintendo Direct, l'evento dedicato ai giochi di Switch in arrivo. Tra i vari, è stato mostrato anche il DLC di Dead Cells Return to Castlevania. La novità della serata è la data di uscita: 6 marzo 2023.

Ricordiamo che Dead Cells: Return to Castlevania proporrà due nuovi biomi, tre boss (Death, Dracula e un nemico non precisato), una linea narrativa dedicata a Richter Belmont, Alucard e Dracula e anche nuovi nemici.

Ovviamente non mancheranno nuove armi (14 per la precisione) così come 20 nuovi vestiti e 51 brani musicali provenienti da Castlevania, compresi Vampire Killer, Bloody Tears e il tema di Simon Belmont. L'impressione quindi è che i fan della saga di Konami (ma anche i semplici appassionati di Dead Cells) avranno tanto con il quale divertirsi. Il prezzo di questo DLC, vi ricordiamo, è di 9.99€.

Diteci, cosa ne pensate di questo annuncio? Siete felici che la data di uscita sia vicina?