14

Samsung Galaxy S11, grosso cambiamento di design, stando a dei dati emersi in rete

Stando ad alcuni dati emersi in rete, il nuovo Samsung Galaxy S11 avrà un grosso cambiamento di design rispetto ai modelli passati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2019
Rfvckbwzdvapaz4Yo3Ky3X 970 80

Il Samsung Galaxy S11 avrà una grossa novità a livello di design rispetto ai modelli passati: sarà più alto. A svelarlo alcuni dati emersi in rete, complessivamente non precisissimi ma decisamente indicativi, che sono stati reperiti su HTML5test, un sito pensato per provare alcune funzioni web avanzate prima del lancio degli apparecchi.

Il Samsung Galaxy S11 ha come numero ID SM-G416U e ha Android 10 installato. I risultati mostrano una risoluzione di 854 x 384, e un rapporto dello schermo di 20:9. La risoluzione è evidentemente provvisoria, ma il rapporto dello schermo potrebbe indicare che l'apparecchio sarà più alto dei suoi predecessori.

Samsung aveva utilizzato un simile rapporto dello schermo sui Galaxy A70 e A80, quindi è già possibile farsi un'idea di quella che sarà la forma del telefono. Per il resto non ci sono nuove informazioni in merito al Samsung Galaxy S11, per cui si parla di uno schermo a 90Hz come l'OnePlus 7T e il nuovo Google Pixel 4. Del resto sarebbe assurdo che Samsung non implementasse sul suo telefono una sua tecnologia che ha invece implementato sui telefoni di altri (parliamo appunto degli schermi a 90Hz).