1

OnePlus 7T e 7T Pro: Robert Downey Jr. testimonial in un nuovo spot promozionale

Robert Downey Jr. è protagonista di una pubblicità di OnePlus 7T e 7 Pro destinata al mercato asiatico: ecco il filmato pubblicato su YouTube.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2019

Robert Downey Jr., celebre per aver interpretato il ruolo di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, è tornato ad essere il testimonial pubblicitario di OnePlus. L'attore americano è infatti protagonista di un nuovo spot promozionale riguardante OnePlus 7T e 7T Pro.

La star di Hollywood era già comparsa nella precedente campagna pubblicitaria dedicata a OnePlus 7 Pro. L'iniziativa sembra essere limitata al territorio asiatico. Il filmato è stato dapprima condiviso su Weibo e in seguito pubblicato anche sulle pagine di YouTube.

Come si può notare nel video, disponibile in testa alla notizia, Downey Jr. si scatena in un ballo mentre stringe tra le mani un OnePlus 7T e utilizza delle cuffie OnePlus Bullets. Nel frattempo un gruppo di turisti assiste divertito alla scena per poi unirsi alle danze.

OnePlus 7T è un aggiornamento piuttosto importante rispetto al precedente modello, offrendo un display con supporto a 90Hz e miglioramenti che riguardano la vibrazione, l'autonomia della batteria, il processore e l'aggiunta di una terza fotocamera.

Meno rilevanti le novità di OnePlus 7T Pro, dove ad essere modificato è solo il processore. One Plus 7T è disponibile su Amazon a 599 euro, mentre la variante 7T Pro può essere prenotata a 759 euro. L'uscita dei dispositivi è fissata per domani, giovedì 17 ottobre.

Oneplus 8 Render 00003