7

Chernobylite su Steam, disponibile in Accesso Anticipato

Chernobylite è finalmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, dove ha già guadagnato la seconda posizione in classifica tra i più venduti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2019

Chernobylite, il nuovo gioco di The Farm 51, è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam, dove ha già conquistato la seconda posizione nella classifica dei giochi più venduti a livello internazionale.

Se vi interessa saperne di più, vi raccomandiamo di leggere il nostro recente provato di Chernobylite, dove abbiamo scritto:
Chernobylite diventa sempre più intrigante versione dopo versione. Senza esprimere giudizi definitivi, non vi possiamo negare che il gioco ci sia piaciuto davvero, forte di un lato narrativo curato e di una serie di soluzioni interessanti, nonché di un gameplay che mescola in modo accorto sparatorie, stealth e survival. Se i prossimi aggiornamenti confermeranno quanto provato sinora, ci troveremo sicuramente a parlare di un piccolo capolavoro, che si spera riesca finalmente a lanciare uno studio talentuoso come The Farm 51.

Chernobylite è attualmente in sviluppo per PC. La versione finale non ha ancora una data d'uscita.