7

Marvel's Avengers permetterà l'esecuzione di attacchi combinati

Crystal Dynamics conferma che i giocatori potranno eseguire incursioni combinate tra i vari personaggi, ma maggiori dettagli al riguardo saranno rivelati a tempo debito.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2019

Crystal Dynamics ha anticipato che in Marvel's Avengers sarà possibile gestire degli attacchi combinati tra i vari personaggi. A darne conferma è stato il senior brand director Rich Briggs, in occasione del Comic-Con di New York, senza tuttavia entrare nei dettagli.

"Non possiamo ancora entrare nel dettaglio ma vogliamo assolutamente che percepiate di combattere come parte di una squadra nel momento in cui state giocando. È tutto ciò che diremo per il momento. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di condividere dettagli sul multiplayer, di conseguenza ci limiteremo a questo", ha commentato Briggs.

Per il momento è stato confermato che durante le fasi cooperative sarà possibile indossare costumi differenti e personalizzare il proprio eroe a piacimento. Che dire, attendiamo con curiosità di conoscere maggiori dettagli in futuro.

Nel frattempo vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 15 maggio 2020. Per ulteriori informazioni sul progetto potete consultare il nostro provato, a cura di Pierpaolo Greco. A questo indirizzo trovate invece l'anteprima dedicata a Kamala Khan.