1

Scavengers: closed beta disponibile ora su PC, nuovo trailer ai Game Awards 2020

La closed beta di Scavengers è disponibile da ora su PC, come rivela il nuovo trailer del gioco presentato durante i Game Awards 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/12/2020

La closed beta di Scavengers è disponibile a partire da ora su PC, come ha rivelato il nuovo trailer del gioco presentato nel corso dei Game Awards 2020.

Annunciato durante i Game Awards 2018, Scavengers è il titolo di debutto di Midwinter Entertainment, un team formato da ex di 343 Industries. Per iscriversi alla beta bisogna registrarsi qui e incrociare le dita.

Scavengers è ambientato in un futuro prossimo, in cui il pianeta Terra si trova a combattere con una nuova era glaciale. Il gameplay mescolerà esplorazione, survival e combattimento.

Per vincere bisognerà necessariamente allearsi con altri giocatori umani, così da poter raggiungere le risorse più ambite e affrontare i nemici più forti. Questi ultimi apparterranno a diverse fazioni, tutte ben caratterizzate e armate in modo differente.

È sviluppato utilizzando l'Unreal Engine e una piattaforma basata sul cloud di Improbable, chiamata SpatialOS, che secondo il capo dello sviluppo Josh Holmes, permetterà di spingere in avanti i confini del gameplay cooperativo.