10

Sea of Thieves: qualche informazione su Shrouded Spoils, la prossima espansione, in un videodiario

Cominciano ad emergere le prime informazioni su Shrouded Spoils, la nuova espansione di Sea of Thieves che dovrebbe arrivare a novembre 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2018

Dopo il lancio di Forsaken Shores, il prossimo aggiornamento di grosso calibro per Sea of Thieves è Shrouded Spoils, che dovrebbe essere rilasciato nel mondo piratesco online a novembre.

Rare inizia dunque a parlare più nel dettaglio di questa ulteriore aggiunta al suo titolo, con un nuovo videodiario degli sviluppatori in cui l'executive producer Joe Neate racconta qualcosa al riguardo. Neate spiega dunque, nel video riportato qua sopra, alcuni aspetti di Shrouded Spoils come le opzioni estese per la personalizzazione delle navi e altri dettagli minori, ma soprattutto quella che sembra essere l'aggiunta più caratterizzante dell'espansione: la diffusione di una strana nebbia che può coprire lo scenario e la stessa nave di tanto in tanto, riducendo sensibilmente la visibilità e influendo dunque sulla navigazione, le battaglie e il gameplay in generale.

A quanto pare, Rare sta anche lavorando in maniera particolare per cercare di rendere l'atmosfera del gioco più inquietante nel corso di questi eventi. Ulteriori dettagli sulla nuova espansione di Sea of Thieves arriveranno poi nel corso dell'evento Microsoft X018, fissato per il 10 novembre 2018.

Sea of Thieves: qualche informazione su Shrouded Spoils, la prossima espansione, in un videodiario