9

Sekiro: Shadows Die Twice giocato live, Multiplayer Risponde e le dirette di oggi

Anche oggi giornata piena per le live di Multiplayer.it su Twitch: alle 14.00 Pierpaolo Greco torna a giocare in diretta Sekiro: Shadows Die Twice, ma non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/06/2021

Sekiro: Shadows Die Twice verrà giocato live alle 14.00 su Twitch da Pierpaolo Greco, che tornerà dunque a cimentarsi con il titolo targato FromSoftware per una run impegnativa ed emozionante.

Si tratta tuttavia solo di uno dei tanti appuntamenti di oggi per le dirette di Multiplayer.it, che cominceranno alle 10.00 con la tradizionale Pausa Caffè in compagnia di Alessandra Borgonovo e Aligi Comandini.

Alle 16.00 sarà la volta del Multiplayer Risponde con Vincenzo Lettera, che risponderà a tutte le vostre domande. Potete chiedergli qualsiasi cosa: da un parere sulle ultime indiscrezioni videoludiche ad argomenti completamente off topic. Cominciate dai commenti a questa notizia: li leggeremo in diretta.

Multiplayer Risponde.
Multiplayer Risponde.

Alle 17.00 giocheremo la demo di NEO: The World Ends With You live con Aligi Comandini, mentre alle 19.00 sarà la volta di Phantom Abyss in compagnia di Tommaso Valentini.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.