33

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition ha una data di uscita e un trailer di presentazione

Square Enix ha annunciato in via ufficiale Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, la versione completa del gioco di Lara Croft che ha una data di uscita e un trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

Square Enix ha annunciato la data di uscita di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, nuova edizione del gioco di Lara Croft che viene anche presentata con il trailer riportato qui sopra e che arriverà dunque il 5 novembre 2019.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition arriverà dunque il 5 novembre su PC, PS4, Xbox One e successivamente anche su Google Stadia, con uscita prevista sempre a novembre per il servizio in streaming ma ancora senza una data precisa, a quanto pare.

La nuova edizione di Shadow of the Tomb Raider include il gioco principale e tutti i sette DLC usciti dopo il lancio originale, oltre a un nuovo costume per Lara Croft. tutti coloro che possiedono già Shadow of the Tomb Raider in versione standard e il Season Pass collegato possono effettuare direttamente il download della Definitive Edition in maniera gratuita dallo store collegato alla propria versione.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition era già emerso presso l'ente di classificazione dei prodotti videoludici australiano, dunque a questo punto si tratta di una conferma del prossimo arrivo della versione completa del gioco.