Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato la disponibilità di The Grand Caiman, il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider. Come di consueto il download è gratuito per i possessori del Season Pass, mentre gli altri utenti sono liberi di acquistarlo a parte. Leggiamo la sinossi del contenuto aggiuntivo:
"Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una divinità feroce minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.
Sopravvivi all'ultima DLC grazie al completo Pelle di rettile, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Flagello sussurrante, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all'abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco agli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale."
In testa alla notizia potete trovare il trailer del nuovo contenuto. Qui di seguito riportiamo un'immagine. Il precedente DLC, intitolato The Serpent's Heart, è disponibile dallo scorso 5 marzo.