4

Shadow of the Tomb Raider The Serpent's Heart disponibile da oggi

Square Enix ha appena lanciato Shadow of the Tomb Raider The Serpent's Heart il nuovo DLC dell'ultima avventura con protagonista Lara Croft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2019

Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato la disponibilità di Shadow of the Tomb Raider The Serpent's Heart per PC, Xbox One e PS4, il nuovo DLC per l'ultima avventura con protagonista Lara Croft. Come sempre il download è gratuito per chi possiede il Season Pass del gioco, mentre gli altri possono acquistarlo a parte.

In Shadow of the Tomb Raider The Serpent's Heart Lara Croft deve resistere alla Prova del carnefice per cercare di salvare la vita a dei ribelli leali. Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena un'audace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. Lara deve anche completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente.

Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Dono divino, che fa ottenere più monete d'oro dai nemici caduti. "The Serpent's Heart" include anche il completo Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Inoltre, i giocatori riceveranno l'arco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo alle tombe della campagna principale "Sguardo del giudice", "Portale degli inferi", "Grotte ululanti", "Sentiero di guerra", "Tempio del sole", "San Cordoba", "Antico acquedotto" e "Dei assetati".

In testa alla notizia trovate il trailer del DLC. Di seguito vediamo qualche immagine di Shadow of the Tomb Raider The Serpent's Heart

Shadow Of The Tomb Raider Serpent S Heart 1 Nn79Syh
Shadow Of The Tomb Raider Serpent S Heart 2
Shadow Of The Tomb Raider Serpent S Heart 3