30

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster ha venduto 500.000 copie

Ottimo risultato per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, che complessivamente è riuscito a vendere più di 500.000 copie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2021

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster è andato molto bene, riuscendo a vendere più di 500.000 copie complessivamente tra tutte le versioni (PC, Nintendo Switch e PS4). Si tratta probabilmente di un ottimo risultato, trattandosi dell'edizione rimasterizzata di un titolo abbastanza vecchiotto. Se vogliamo è anche una buona notizia per Shin Megami Tensei V, appena pubblicato su Nintendo Switch, visto che dimostra l'esistenza di un'ampia base utenti pronta ad acquistare qualsiasi titolo della serie.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Risveglia il demone che è in te nella versione aggiornata del rinomato classico ATLUS, Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster.

Quando avviene la Concezione, un'apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro. Ciò che resta del mondo viene inghiottito dal caos, mentre la città viene devastata dalla rivolta dei demoni. Coinvolto in una guerra tra dei e demoni, le tue scelte possono garantire la vita, la rinascita o la morte, decidendo chi trionferà.

Il GDR punitivo che ha definito un genere è tornato e include:

Modelli 3D e fondali rimasterizzati
Impostazioni di difficoltà aggiuntive per ogni genere di giocatore
Salvataggio sospeso: salva i tuoi progressi in qualsiasi momento!
Audio doppiato: scegli tra doppiaggio giapponese e inglese